La cura e il rispetto per i prodotti genuini, stagionali e di prima scelta sono alla base della filosofia del ristorante. Una cucina caratterizzata da personalità, passione, perfezione, ricerca.

Territorio, abbinamenti creativi e piatti equilibrati che seguono le stagioni delineano uno stile che si riassume nei percorsi di degustazione e trova piena espressione nel menù alla carta.

Un piacevole punto d'incontro per chi ama la tranquillità e la buona cucina.

Il ristorante Rosso 14 propone un percorso di ricerca dedicato al mare e alla terra nelle loro moderne peculiarità. Una cucina capace di stupire per concretezza e creatività, in un piacevole viaggio tra le stagioni e i prodotti territoriali.
Un luogo, dove dall’antipasto al dolce tutto è stata studiato e preparato per offrire una esperienza gastronomica unica.

Antipasti

Piatti che subito seducono per l'accurata presentazione, poi appagano per finezza e concretezza.

Primi piatti

Fusion tra mare e terra, gioco di sapori attenti al territorio, fantasia creativa sempre in equilibrio.

Secondi piatti

Percorsi degustativi in un crescendo di gusto, ricchi di curiosità e di sorprese, con interessanti ed inaspettati abbinamenti con vini e birre artigianali.

Dolci

Una carta dei dolci evoluta, come la ns. cucina, dove il dessert è realizzato e proposto al pari di una portata principale.

Guarda il menù